sabato 2 luglio 2011

sostituzioni

Non mi sento tanto bene. Troppe sostituzioni di cose. Cose con cose di cui allego un elenco:
notte rosa con diluvio nero
macchina rottame con motorino cesso
motorino cesso con biciletta rutto
bicicletta rutto con te la fai a piedi tutti i giorni
trecentocinquantaeuro con centocinquantaeuro
grande party  con serata in balera
vaffanculo con vaffanculo
e
cinquantanovesimo follower con sessantesimo!!!!!!!
dell'ultima sostituzione vado molto fiera per le altre mi tira un pò il culo.
Grazie a tutti, ora scusate, vado a consultare Paolo Fox per vedere se gira, se del caso non escludo comunque un "consulto" anche alla madonna di S. Luca!
E voi? Che santo bestemmiate voi?
Av salut.

3 commenti:

Gio...Illusion ha detto...

io non bestemmio.... fondamentalmente perchè non parlo con chi non esiste.... vaffanculo con vaffanculo l'ho sostituito di recente anche io

Pri ha detto...

Oggi..? È oggi?? :D
TANTISSIMI AUGURIIII!!! :D

yashanti il blog di una donna del sud ha detto...

si si pri è oggi come te!