mercoledì 20 luglio 2011

ottimizziamo!

Ottimizzare. Ottimizziamo tutto. Oggi si può ottimizzare il pc, lo scarico del water, il pagamento delle bollette, lo shopping, la badante, il sette e trenta, il tempo, l'automobile, la spesa, la carta igienica, il cibo, la morte e l'amore. Ebbene si. Si può ottimizzarlo per concepire un pargolo.
Ma chi ha più voglia di star lì e daje e ridaje. Ma chi ce lo fa fare tutto sto zum zum. Ottimizziamo. E' inutile provare e riprovare che magari non è nemmeno il momento buono e invece che tutti i giorni, pensa, ora con una sola bottarella ben organizzata è capace che fai centro e ti togli subito il pensiero. L'avrebbero dovuto inventare prima sto clear plan che ti indica con precisione quando è ora della scopatina fertile, ma sai quante cene romantiche abbuttanti in meno, ma sai quanto vino rosso si sarebbe potuto conservare, ma sai quante lenzuola in meno avremmo potuto lavare, ma sai quanti cofani di macchine e pali della luce indenni, ma sai? ma sai che a me...m'par na gran stunza't?

5 commenti:

Debora ha detto...

E come darti torto??
Pure a me ha lasciato discretamente come avrebbe detto il buon Abatantuono, fra lo stupito e il pepplesso...

Stregatto ha detto...

io aspetto comunque un post che illustri il tuo saggio punto di vista su: tamarreide ahahhahahhahahah

piepalmi ha detto...

Una delle tante stupidaggini della modernita', del tecnologicamente calcolato etc.etc.. l'imbecillita' in molti casi va a braccetto con modernita´'

yashanti il blog di una donna del sud ha detto...

Stregatto: non possono coesistere diversi punti di vista su tamarreide. Solo uno, ma poi mi censurano.

Stregatto ha detto...

e chi dovrebbe censurarti :D il blog è tuo! ahhaha e sarebbe stato molto interessante :)