mercoledì 6 luglio 2011

Auguri zia, ne hai ventisette più di me. Si cara ma io ti spezzo i braccini.

Ok. Non ne faccio una tragedia. Sono cose che capitano. Oggi ne ho uno in più di ieri. Succede. Non bisogna farne una tragedia. L'atteggiamento giusto è quello di non dare troppo nell'occhio. "Zia, hai 27 anni più di me, auguri". Ora, patatone mia ha due anni e dubito che sappia contare nonostante l'intelligenza superba e comunque dubito che sappia contare fino a 27. Significa che la nonna l'ha istruita. Nonna stronza!
Mi sento confusa, vaneggio, voglio andare al mare, l'uomo del sud, grandi soddifazioni, al conservatorio prende trenta come fossero lupini mentre io mi frustavo come i santi Ferreolo e Ferruccio per tenermi sveglia sui libri, mi piace il piattino sopra la ciotola che ricopre gli avanzi di ieri ma non è che mi piace proprio quel piattino, in generale mi piace il piattino che ricopre gli avanzi di ieri nella ciotola.
 Un anno fa non sarei stata in grado di capire che mi piace il piattino che ricopre gli avanzi di ieri nella ciotola, un anno fa ero sana.
Adesso metto la mia canzone e mi ubriaco brutalmente.


 
Yashanti-Yael Naim 2007

9 commenti:

Pri ha detto...

Ahah, non aspetti neanche sera per darti agli alcolici? :D Tanti auguri!! :D
Fantastica la nipotina! ;)

yashanti il blog di una donna del sud ha detto...

pri infatti mi ubriaco ora così per stasera smaltisco!grazie.

Debora ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
TESORO AUGURISSIMISSIMI DI TUTTO CUORE!!
Un bacione e buon festeggiamento!!!

Gio...Illusion ha detto...

AUGURUMMMMMMMMMMMMMM

Debora ha detto...

C'è un premio che ti aspetta..quando vuoi passa a ritirarlo!!
Bacioni e buon week end!!

yashanti il blog di una donna del sud ha detto...

tesò grazieeee!

Stregatto ha detto...

e i braccini??? Che fine fanno?
Sposo meravigliosamente la tua filosofia di un goccetto a primo mattino: cosa preferisci? ahhaha
posso essere una compagnia deleteria a riguardo!

yashanti il blog di una donna del sud ha detto...

ohhhhh..sig stregatto bello il suo rientro!

Stregatto ha detto...

la ringrazio del caloroso saluto :)