mercoledì 1 giugno 2011

perso lettore stimatissimo, ora tentiamo il recupero

Credo di aver perso uno stimatissimo lettore.
Stimatissimo lettore dai (cazzo!), non fare così, divento un pò irruenta quando c'è vino di Puglia.
Stimatissimo lettore non le volevo dire tutte quelle cose lì sui contratti, i sindacati, i tribunali, le lauree, il sud, il nord, il sud e il nord.
In realtà non è vero stimatissimo lettore, quelle cose lì le volevo dire e le ho dette, ma sono una donna del sud, sono nata al nord, uno si confonde.
Eddai stimatissimo lettore, tanto lo so che stai li col ditino sul mi piace e fai le ripicche intellettuali.
Senti stimatissimo lettore, che tu lo sai chi sei e io lo so che leggi tutto, facciamo così: noi quando ci si incontra ci si saluta allegramente e basta, io ti offro un borghetti, tu stai zitto e tutto ritorna come prima. Eh?

6 commenti:

Mariolino ha detto...

un Borghetti? scusi non avrebbe un Alka Selzer?

yashanti il blog di una donna del sud ha detto...

tu non sei terrone..altrimenti vorresti un borghetti! benvenuto mariolino

Giuseppe Al Jinn ha detto...

Borghetti please, only borghetti.....

Pri ha detto...

Ahahahah!! Ti giuro, TI GIURO, mi hai piegata in due dal ridere con le istruzioni per l'uso, qua sopra! XD
Volevo giusto farti i complimenti per il tuo blog, ma una risata extra ci sta sempre!
Ti seguirò con estremo piacere! Muahah.

yashanti il blog di una donna del sud ha detto...

benvenuta allora pri!

pri ha detto...

un'altra pri!! non ci credo :)