mercoledì 3 febbraio 2010

così è se vi pare!

Pare che chi abbia il lavoro non abbia l'amore.
Di conseguenza, pare che chi abbia l'amore non abbia il lavoro.
Quindi se ho un lavoro ma non l'amore, non ho figli.
Vien da sè che se ho una laurea fresca fresca certamente le mie possibilità future di avere un figlio diminuiscono, perchè presumibilmente mi aspetto di trovare un lavoro di grande responsabilità.
Per fortuna siamo in italia. Maronn che fortuna! così se i figli non li fanno quelli che s'ammazzano per lavorare, che l'amore nun ce l'hanno, allora i figli li fanno i laureati!

3 commenti:

il cuoco ha detto...

M anon lo sai ch sul lavoro si consumano piu rapporti exrtra ceh in ogni altro luoggo^?
Allora è meglio avere il lavoro almeno ci godi pure :-)))))))

Daniela ha detto...

@il cuoco: ma davvero? Mai combinato niente... sarà la solita sfortuna che, se ci sono tre donne per un uomo, bé il mio s'accontenta!

il cuoco ha detto...

@ daniela Vieni a lavorare con me .. Sto cercando le mie due ... Se trovo chi ne ha 4 son azzi suoi....