martedì 15 settembre 2009

"lei signorina crede in se stessa?"


Ed eccolo qui.
IN ANTEPRIMA. THE BOOK!
A chi mi ha sempre intristito e a chi non mi ha capita. A chi mi ha infamata, derisa e violentemente sconquassata.
A chi ha sempre voluto aver ragione. Ora avrà ragione.
A chi non mi tollera, mi schifa, mi ansia, mi stressa.
Ci volevo dire: ...andatevelo a prendere tutti quandi nel colo!"
Il libro è per quelli che mi hanno sempre dolcemente, in maniera soffocante e sconvolegete, AMATA. Solo per quelli lì è il libro.

E chi l'avrebbe mai detto. E chi l'avrebbe mai pensato.
Tutto da sola ho fatto. No editori, no produttori, no mangiasoldi.
"lei signorina crede in se stessa?"
"aivoglia, eccheccazzo!"

Cumpà, leggiamoci, scriviamoci, maltrattiamoci, esaltiamoci e compriamoci i libri, i nostri libri!
Scrittori miei, nun c'abbiamo 'na lira. Allora beddi, suziamoci!
SCRITTORE, se sei uno scrittore, allora vai qui!

ps. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ovviamente il libro è in vendita ad una cifra infimimissima; certo mi farebbe piacere, ma ci terrei comunque a rimanere con le pezze al culo! ci mancherebbe........

9 commenti:

eppifemili ha detto...

CONGRATULAZIONI!

DAVVERO DI CUORE.
Io non sono né fra quelli che ti hanno schifata né fra quelli che ti hanno dolcemente amata.
Perchè so chi sei da tre giorni.
Però ti dico sin da ora che il libro lo comprerò,
Anche perchè pure io ciavevo una mezza idea da piazzare su miolibro.
Quindi per condivisione e anche curiosità.
BRAVA! BRAVA!
PRIMA di tutto per lo spirito di iniziativa.
Tutto il resto: sti gran cazzi.

Ormoled ha detto...

Sono queste le soddisfazioni: sognare, creare, riuscire. Complimenti!

ANNA ha detto...

A chi non mi tollera, mi schifa, mi ansia, mi stressa.
Ci volevo dire: ...andatevelo a prendere tutti quandi nel colo!"
BRAVAAAAAAAA BISSSSSSSSSSSS CLAP CLAP!!!! E so soddisfazioni cara amica, so soddisfazioni davvero! In bocca al lupo per il tuo libro, ovviamente ti farò sapere se mi è piaciuto! ;) un abbraccio

Miranda ha detto...

CONGRATULAZIONI! Con tanta tanta simpatia.

Debora ha detto...

Me l'accatto, yashantuzza mia, che te pare che me lo perdo il tuo primo libro? eh no, bella, me l'accatto proprio e poi, secondo com'è, te lo spedisco e me lo autografi anche, con dedica ovviamente!!!
Mo vado a vedere come se fa a comprarlo...
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

SunOfYork ha detto...

fatto bene, congratulazioni!

(e te lo dice una che ci lavora, tra gli editori, produttori, mangiasoldi :-)

sun

giardigno65 ha detto...

le pezze al culo sono come medaglie ! Complimenti !

il cuoco ha detto...

Lo comprerò .....

Ciao

Ransie ha detto...

Uuuuh non ti conosco ma ci hai fatto credere!

[copio e incollo]
"lei signorina crede in se stessa?"
"aivoglia, eccheccazzo!"

Allora cazzo sì!
Ti presenti alle elezioni. Devo votarti!