martedì 19 maggio 2009

opportunità a fondo

Se non fosse stato, certamente sarebbe.
Se fosse stato, ora non l'avrei voluto.
Ora ho e voglio e dio!!!!!!!
Quanto è semplice! Perchè allora non ho mai capito quanto sarebbe potuto essere semplice?

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Ho vivamente intenzione di darmi quest' opportunità. E porca vacca, che qualcuno mi infili un razzo su per il culo se per qualche cazzo di motivo non mi vedrà respirarla a fondo.
Ogni santo giorno! Ogni maledetto giorno!
Questa opportunità sarà respirata cazzo!
Profondamente sarà respirata.

9 commenti:

ANNA ha detto...

:) IN BOCCA AL LUPO! :)

Le Favà ha detto...

Sempre complicata tu eh?

Fai la brava ;)

Ciao!

manta? ha detto...

è la scena di un film con Al Pacino?

yashanti il blog di una donna del sud ha detto...

anna: crepi, il bastardo!
lefavà: è un grande complimento per la mia testa deviata!
manta? ovvio!

Ormoled ha detto...

E vai che hai l'atteggiamneto giusto.
Spacca tutto... in senso figurato intendo eh?
ciao

Miranda ha detto...

e allora buttati!!!!

il cuoco ha detto...

come si fà
per diventare un'oppurtunità?

Roberta ha detto...

Ovunque ti porti il razzo, mandaci una cartolina!:-)

Malex ha detto...

Vai! Respirala a pieni polmoni!