venerdì 20 marzo 2009

volevo essere sassofonista

una volta volevo suonare il sax.
Non sto parlando di passione eh!, ma solo di "quanto sarei più fica se suonassi il sax"..che poi non ho mica mai capito. Si chiama sassofono ma poi si dice sax. Cazzarola, ma non dovrebbe essere sas? non lo so, magari sa troppo di società in accomandita semplice?
Bhè dicevo che volevo fare la fica col sax.
Alla fine però in molti mi hanno sempre babbiato perchè alla domanda "e che tipo di sax ti piacerebbe suonare?" Io ho sempre risposto "quello che suona Lisa Simpson". Eh!

9 commenti:

Stregatto ha detto...

ehehehh cmq..sax perche credo derivi dall'inglese e dal grande uso che ne fecero nel blues...
cmq..basta che poi non diventavi come gengive sanguinanti! ahahah

Le Favà ha detto...

Io volevo suonare la cornamusa. Vedi te.

E per questi semplici motivi:

1-Anthony la suonava e Candy Candy ne era estasiata.

2-No Man's Land di Hevia mi piace troppo.

3-Il film Bravehearth senza cornamusa sarebbe come un cielo senza le stelle.

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

le favà, mi sembrano ottime ragioni!

LAMIA_ombra ha detto...

..i cittadini del mondo hanno più chance? con la coniugazione dei verbi intendo! :p

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

la mia_ombra?eeeeeeeeeeeeeeee?

Le Favà ha detto...

Lo so che sono motivi validissimi. soprattutto il primo.

Oh candy...oh candy...

ahhh. :P

Nicole ha detto...

Ti devo fare avere la foto di una strafiga nuda che suona il SAX, in testa ha un cappello rosso...In effetti ha il suo perchè!;)

laumig ha detto...

io, a periodi alterni: il sax, il piano, la chitarra elettrica, la cornamusa, il tamburello, la batteria. sai quale ho imparato? nessuno, nemmeno le padelle so suonare. però schiocco le dita da dio nella sigla della famiglia addams. basterà?

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

laumig per me può bastare si!