lunedì 30 marzo 2009

io mio figlio lo bastonerei!

"mamma devo fare la pupù!"

" andiamo allora"

"vado a farla da paolo!"

"non essere sciocco, amore, andiamo!"

"io vado a farla da paolo!"

Versione yashanduzza

"mamma, devo fare la pupù!"

y: "quindi? hai bisogno di compagnia?"

"vado a farla da paolo!"

y: allora chiariamo subito come stanno le cose: sei un bambino e a quanto pare non hai preso dalla mamma per ciò che concerne l'intelligenza, e visto che sei un bambino alto un metro e un cazzo, come ci arrivi da paolo? sai guidare? ce l'hai l'euro per l'autobus? tesoro al massimo c'hai il triciclo. Lascia perdere!"

"io vado a farla da paolo!"

"cinno, per quanto mi riguarda puoi farla anche per strada, se però vai a farla da paolo, stai ben attento al risucchio dello sciacquone che come niente ti rirovi dalla casa di paolo alla fogna di paolo.

Bene. A sto punto il cinno rincoglionito ti manda affanculo, cresce, e va nel bagno suo.

Obiettivo raggiunto. No?



8 commenti:

Le Favà ha detto...

Sinceramente credo che tu abbia usato il mio nome di proposito. Sei cattiva con mia u.u

e comunque hai usato una sana psicologia del contrario. Mi piace. Prendo appunti XD

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

scusa ma di solito vengono a farla da te tutti i bambini?

Le Favà ha detto...

E ci sto pure lucrando sopra. 5 euro per il bagno.

Come si dice, aumento il Prodotto interno lordo :P

Ballerotta bohémien ha detto...

efficace!!!

Miranda ha detto...

Terribile quella pubblicità! Pure mio figlio se n'è accorto...

Nicole ha detto...

sei un genio!

La fuori c'è un orda di cacomani con mamme deficienti. Ha una morale tutto ciò!:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie