martedì 10 marzo 2009

il tradimento mentale è cosa buona e giusta

per la rubrica "il sendimendo è robba fine", affrontiamo il secondo argomento al contrario.
Prima dell'epilogo, chi non ha avuto il piacere di girare con le corna? bhè beati voi! e comunque non illudetevi, magari è successo e non lo sapete.
Le corna fanno parte del patrimonio culturale mondiale. Istituto protetto dal wwf, le corna purtroppo non sono in via d'estinzione; continuano a crescere invece.
Al motto "quando si rizza bisogna ripondere" riproporrei il "quando si rizza tagliatelo!"
Quante barzellette in giro sul tema corna. Sembra faccia molto ridere il paradosso dell'amante cornificata con la moglie. Che ridere! E Cazzo ci sarebbe da ridere?
Interessante anche la versione per cui chi tradice ha troppo amore represso, che la moglie non è abbastanza porca, che i figli inibiscono, che la puttansegretariacollega di turno è tanto vogliosa.
Non ci coglioniamo!
I concetti base sono:
chi l'ha fatto, lo rifarà. Non ci sono altre opizioni, se non quella che sei cogliona!
chi l'ha fatto, non necessariamente non ti ama, ma il rispetto è un'altra cosa
chi l'ha fatto non necessariamente va perdonato. Il perdono è discrezionale (e per quanto mi riguarda puoi morire!)
chi l'ha fatto, calci nel culo per sempre
chi la fa, l'aspetti

Si può preferire? No perchè se si può preferire, il tradimento lo voglio mentale. Perchè non è vero che se si scopa una nel sogno significa che lo farebbe davvero e non è vero che se si scopa una nel sogno non mi ama e non è vero che se si scopa una nel sogno l'ama. Anzi se si scopa una nel sogno, come minimo mi si sveglia con l'alza baldiera e a quel punto non resta che lo sporco lavoro di abbassarla sta bandiera.

Il problema è, che proprio come per i casi dell'epilogo, anche il tradimento, purtroppo, non ci renderà migliori
belle mie.

13 commenti:

Stregatto ha detto...

quanto sei saggia :)

Le Favà ha detto...

Ecco. Concordo, anche se sono di sesso maschile, su tutto. Tranne una cosa.

Hai scritto:

"come minimo mi si sveglia con l'alza baldiera e a quel punto non resta che lo sporco lavoro di abbassarla sta bandiera."


Non è uno sporco lavoro. E' uno dei rari momenti di brutale forza maschile, inconsci!

Miranda ha detto...

non sarà meglio, salvo equivoci, giocare in anticipo?
tanto per sentirsi meno coglione...
Dunque se c'è qualcno disponibile all'ascolto batta un colpo!!!!
sto in attesa...

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

Miranda quindi, attende un colpo. Accorrete!
Le favà....era ironico "lo sporco lavoro". La brutalità dell'uomo (se poi del sud) lo rende adorabile!

Le Favà ha detto...

:D

Ma lo so^^

Ma era l'unica parte dove potevo commentare con cognizione di causa, visto che tutto il post pendeva dalla parte femminile u.u

Tsk.


Basta distinzioni sulla virilità nord e sud O_O

:P

veronica ha detto...

sono della tua opinione. Però se mi tradisce voglio fargli male, fisicamente e intensamente, colpendo l'arma del delitto.
Proprio l'altro ieri ho sognato di tradire, pensa te, e io non lo tradirei mai, nemmeno ubriaca, perchè sono cogliona. O innamorata. (Non so cosa è meglio) Ad ogni modo il tradimento esiste nel 90% dei casi ma il mio caso deve rientrare nell'altro 10% e se non è così me ne sto da sola. Tiè.

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

veronica, vai tranquilla. Noi rientriamo certamente nel 10%.....certamente.....

Nicole ha detto...

Concordo , le corna mentali servono alla sopravvivenza e possono anche aiutare...diverso inzuppare il biscottino.
Ad ogni modo ci sono casi e casi...prima ero inflessibile come te...poi guardandomi intorno ho compreso che qualcuno le corna le merita!

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

nicole: eeeeeeeeeeeeeeee se però alimentiamo noi donne sto conceto è finita!...tutto parte da noi, donne!

Nicole ha detto...

Uhm...dissento un pochino. La vita sai a volte è strana e con ciò non ho mai tradito eh! Ma mai dire mai...

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

gli uomini non cambianoooooooooooooo
gli uomini ti laaaaaaaaascianoooooooo
amore gli uominiiiiiiii.....

meeei ha detto...

io ho avuto l'onore di aggirarmi per la città con su delle belle corna.
e siccome sono una cogliona, non è successo con un solo uomo, ma con due, tre, quattro.
non sono mai riuscita a perdonare.
forse perché io non ho mai tradito nessuno. a volte penso che vorrei che succedesse, per capire come ci si sente e quanta faccia di culo ci vuole per tornare dal proprio compagno/a a chiedere perdono.

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

senza che ci provi, ti assicuro che la faccia da culo è necessaria averla di dimensioni indefinite!