domenica 15 marzo 2009

il mio uomo del sud

è un uomo (dimostrabile tecnicamente - donne: rodetevi in corpo!)
il mio uomo del sud non fa una piega se le mie gambe sature di -10°, al tatto, ricordano la carta vetrata
il mio uomo del sud non batte ciglio quando la mia "esuberanza" mi porta a mandareaffffaculo in diretta vari generi di soggetti in un contesto chic andante
il mio uomo del sud mi vuole anche se non ho ancora fatto la doccia
il mio uomo del sud non si scopone nel mio disordine
il mio uomo del sud se sono triste, mi compra vestiti
il mio uomo del sud se una giornata nn mi confà, mi compra libri
il mio uomo del sud ieri mi ha comprato "un mese con montalbano" e non è geloso se nel fervore, estrinseco che "una bottarella a montalbano......"
il mio uomo del sud adora il mio culone da balena e le mie tettine da ermellino
il mio uomo del sud sa fare i conti a mente, anche quelli con la virgola
il mio uomo del sud ha una carta fedeltà. Vorrà pur dire qualche cazzo di cosa....
il mio uomo del sud mi fa la scorta per proteggermi da questo cattivaccio mondo..e dall'uomo nero (donne! non c'è nessun doppio senso qui!)
il mio uomo del sud suona uno strumento corporale e io ne traggo i benefici
il mio uomo del sud è randagio, ma mai altrove ho percepito tanta delicatezza
il mio uomo del sud....E' MIO brutta stronza!

21 commenti:

laumig ha detto...

non è che il tuo uomo del sud ha un fratello o un amico da farci (sì, ok, era farmi, ma volevo prenderla alla larga) conoscere? ;-)

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

eeeeeeeeee.......

Le Favà ha detto...

Cavoli la mia donna del nord ama Marco Carta...


Perchè? Cavolo perchè?

Cosa feci di così male nella mia vita? Spiegamelo.

Tuo affezionato.

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

senti...ti poteva andare ben peggio!

Nicole ha detto...

L'uomo del sud ha il suo perchè...Ti capisce al volo.E' passionale...L'uomo del sud, quello davvero D.O.C. spesso è per lavoro nel Continente....

Torna a casa Lassie!

P.S.
Scrivi in modo davvero unico...posso farti pubblicità!?

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

nicole? ma che dici daveeeero?
oh! per la pubblicità non sgancio una lira eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
devotissima...

Le Favà ha detto...

Pensandoci è anche vero. Ma per me non fa alcuna differenza. Infine la mia cara donnina del nord, è la mia dolce cara donnina del nord.

E io non sono esente da cavolate.
Io pensavo che leggere le poesia di Bondi fosse interessante e rilassante.

Quanto mi sono sbagliato...

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

bondi, bondi, bondi chi? bond u? passami qualcosa va che d'ho l'ignoranza insita!

Valentino ha detto...

Ti invito a fare un giro al mio museo

http://escoafareduepassi.blogspot.com/2009/03/lunedi-al-museo_16.html

Le Favà ha detto...

hahaha

Qui trovi un generatore di poesie alla Bondi ^^

Le Favà ha detto...

Cioè qui =_=

http://gamberorotto.com/miscellanea/sandro-bondi-il-generatore-di-poesie/#Bondolizer



quanto so imbelle...

losaicheitulipani ha detto...

ahahah che carina...!
verrebbe da risponderti con: "il mio uomo del centro", ma oggi sono un po' arrabbiata e mi uscirebbero solo difetti, temo :)

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

lefavà....avevo quasi paura che fosse una cosa seria il tuo link..........esilarante!

meeei ha detto...

ma invece una rubrica della serie "Dillo a Yashanti?" no, perché avrei bisogno di qualche consiglio urgente.

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

ok meei. Ci sto. Modficherò per te..e solo per te il nome della tubrica: il sendimendo è robba fine. Dillo a yashanduzza tua!
spara pure che t'arrispunno subbbto!

meeei ha detto...

Quale onore e gioia!Allora. Saranno tutte cose sentite e strasentite, ma tant'è: per farla breve e concisa, il mio ragazzo è molto egoista (e fin qui, nulla di strano), se la tira da matti (l'altro giorno mi ha abbandonata in piena crisi isterica per andare a fare foto con una sua amica gbhryugtyhebgrrrrrrrrrr!!!), mi considera molto finché siamo in camera da letto (si, le dinamiche si ripetono di storia in storia e io continuo a stupirmi) poi però è carino e dolce solo ed esclusivamente quando lo decide lui. Non sto a dire quanto io sia innamorata, e disponibile, e presente - non credo ce ne sia bisogno :D - e si, certo, ci sono anche e soprattutto dei lati bellissimi nel nostro rapporto, ma sono qui per lamentarmi.

Dunque: la soluzione qual'è? Non gliela do più? Io in queste cose non ci ho mai capito niente. Ho sempre agito con spontaneità, ma a quanto pare volere bene a qualcuno non basta.

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

bhè meei. Direi che paradossalmente non rientri in un caso classico; infatti, di solito in una circostanza di concreto egoismo del "gajungello", la donna, nella peggiore delle ipotesi è talmente "inguaiata" che manco se n'accorge! nel mediano dei casi, se n'accorge ma fa finta di nulla e continua a cercare giustificazioni. Detta tra noi, se lo fa piacere. Nel tuo caso, no. Lo sai e non lo eviti. Riesci addirittura a riportare esempi d'egoismo.
Meei. Potresti essere una di quelle donne a cui piace così? a volte alle donne va bene così..correre per non arrivare mai. Le fa sentire vive.
Il fatto è che queste donne forse, non sanno quanto estasiante sia..arrivare! e non sanno quanto estasiante sia sapere che quando arrivi, lui ti sta aspettando.
Meei? secondo te, lui ci sarà mai quando arrivi?
un bacio.

meeei ha detto...

è che non sono abbastanza stupida per fingere che non sia così, e non abbastanza coraggiosa da lasciarmi alle spalle questa situazione.
ovvio, poi c'è anche che sono molto innamorata, e che ci sono anche delle cose bellissime tra di noi. è un rapporto che si sta costruendo, ancora; di pazienza ne ho, ma ciò che temo è che - come già mi è successo in passato - proprio quando io mi sarò rotta le scatole e ne avrò le palle piene, lui si renderà conto che ha bisogno di me, ecc ecc.
non so. spero di poter trarre delle conclusioni sensate.
grazie mille della consulenza, comunque :)

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

bhè meei...consulenza....

Maraptica ha detto...

Ma il tuo uomo... non era del NORD?! Sono confusa

yashanti il blog di una donna del sud ha detto...

maraptica.....ripassa i fondamentali eeeeeh! poi t'interrogo disgraziata!