martedì 24 marzo 2009

egoista! ma chi, io?

per la rubrica: "il sendimendo è robba fine..dillo a yashanduzza tua!" affronto ora, la questione egoismo nella coppia.

Meei, attiva sostenitrice della setta "dillo a yashanduzza tua", mi ha sollecitato questo argomento e yashanduzza accussi rispunnia:

"bhè meei. Direi che paradossalmente non rientri in un caso classico; infatti, di solito in una circostanza di concreto egoismo del "guajungello", la donna, nella peggiore delle ipotesi è talmente "inguaiata" che manco se n'accorge! nel mediano dei casi, se n'accorge ma fa finta di nulla e continua a cercare giustificazioni. Detta tra noi, se lo fa piacere. Nel tuo caso, no. Lo sai e non lo eviti. Riesci addirittura a riportare esempi d'egoismo.
Meei. Potresti essere una di quelle donne a cui piace così? a volte alle donne va bene così..correre per non arrivare mai. Le fa sentire vive.
Il fatto è che queste donne forse, non sanno quanto estasiante sia..arrivare! e non sanno quanto estasiante sia sapere che quando arrivi, lui ti sta aspettando.
Meei? secondo te, lui ci sarà mai quando arrivi?"


Ragazze, l'egoismo è sano. Se è sano!
Il sano egoismo è quello che nasce, paradossalmente per aiutare romeino e giuliettina nel loro rapporto.
Ad esempio giuliettina ha la sindrome da crocerossina. Romeino è un mammone. Visto che fine hanno fatto?
Se invece giuliettina, fosse stata un pò più egoista, romeino si sarebbe scantato, shakespeare non sarebbe famoso, ma loro sarebbero ancora vivi. Forse.
L'egoismo puro invece distrugge. Distrugge e basta. Distrugge perchè parte dal presupposto che, ragazze mie, amore non c'è. E su questo non ci sono cazzi!
Le soluzioni disponibili sono solo due. Bedde mie, se vi piace ve lo tenente così..."senza amore...", oppure bedde mie se vi piace, scopatevelo fino alla morte, fatevi venire la nausea e cominciate a correre....

8 commenti:

Le Favà ha detto...

Commento estraneo al contenuto del post.

Yashantuzza ti voglio come mia Maria De filippi personale...basta ho deciso.!

Stregatto ha detto...

mi piace la tua saggezza! :D

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

che tristezza infinita quindi!

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

stregatto? la mia stronzaggine...intendi! eeee

Ballerotta bohémien ha detto...

vagamente esplicita!

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

ballerotta bohemien. Benvenuta!

Stregatto ha detto...

io non direi stronzaggine...ma solo... dire le cose come stanno...
una visione nuda e cruda, senza fronzoli. Senza qualsiasi cosa che ti distrae e alla fine ti fott*
mi piace :)
meglio esser chiari ;)

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

bhè bhè bhè...stregatto! tenghiu!