domenica 1 febbraio 2009

l'unica al mondo che ha ancora tempo

"Scusa, ma non ho avuto tempo!"
Si vaffanculo! E' più di un anno che non hai tempo. Forse è una vita che non hai tempo.
Cazzo me ne frega. Sei sola. S O L A! No. Non fuori. Sei sola. Lo sei dentro. Forse non è più tempo. Nessuno ha tempo. Ma posso forse essere l'unica cogliona al mondo che ha ancora tempo? Bhè me lo auguro! Che razza di fancazzista sono allora? Un bella razza. Assicuro!
Sapete che vi dico? e come ve lo dico?..con parole di Verdone:

"Andatevelo a prendere nel culo tutti quanti!"..

tempo scaduto!

..che tristezza poi...sicuramente non avrai tempo di leggerlo questo..e saranno le solite parole di giudizio al vento.

11 commenti:

Stregatto ha detto...

la frase che mi piace di più qui è: tempo scaduto!

inimitabile..

Simone ha detto...

Io ho addirittura tempo di commentare... sono più fancazzista di te! ^^

Simone

yashanti..il blog di una donna del sud ha detto...

Simone si!Simone......vai a lavorare!

yashanti..il blog di una donna del sud ha detto...

Ebbene si stregatto mio malgrado è scaduto....mi sa.

*Alidiluna* ha detto...

Lo dici con rabbia che il tempo è scaduto...spero solo che vada bene così!
La vita è fatta di molti tempi,come i films...aspetta che arrivi il secondo,sarà più bello!
un abbraccio
Giulia

yashanti..il blog di una donna del sud ha detto...

vedi alidiluna. Io sono come i bambini. Non voglio aspettare. Non voglio aspettare quando non faccio aspettare.

*Alidiluna* ha detto...

Bene..allora vai per la tua strada!
Ma si legge...tu sai già cosa fare!
Qualsiasi essa sia..in bocca al lupo!

pizzulata ha detto...

se uno vuole il tempo lo trova sempre..in qualche maniera ma lo trova...sempre che il tempo non trovi prima te....(cazzata)

ps:vado che non ho tempo.ciao ;)

yashanti..il blog di una donna del sud ha detto...

profondo...pizzulata....profondo assai..

Anonimo ha detto...

I wish not agree on it. I assume polite post. Particularly the designation attracted me to be familiar with the unscathed story.

Anonimo ha detto...

Good fill someone in on and this enter helped me alot in my college assignement. Thank you for your information.