lunedì 23 febbraio 2009

non sto capita

O forse non voglio capire. Oddio. Non comprendo ancora se c'è qualcosa da capire, capito?
Cioè credo di avere una cosa. Ma credo. Non ho capito bene. Non ho capito molto bene, credo.
Nel senso. Capire, è più importante d'avere forse?
Cioè. Se ce l'hai, è uguale anche se non l'hai capito o forse è necessario capire che ce l'hai per averlo?
Questa cosa. C'è? Non c'è? e devo capirlo per forza che c'è, se c'è?
A questo punto, non so. Non capisco più. Non oso capire.
A questo punto, comunque, non credo di stare capita.

10 commenti:

Le Favà ha detto...

Credo di non avere capito, ma non è che la cosa mi preoccupi. Insomma, io scrivo e penso con la stessa mentalità con cui guardavo Candy Candy correre incontro a Anthony, e con la stessa intensità con cui aspettavo le 4 puntate per vedere la fine di un tiro di holly.

Nel mentre ho comunque passato l'età dei cartoni animati ma questo non mi esime di sfoggiare il mio cd fivelandia 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 in macchina.

Hai capito insomma no?

pmor ha detto...

non ho capito... ma provo a rispondere: forse c'è ma non esiste... capito?

LaPina ha detto...

sei stata spiegata.credo di aver capito.ma non possiedo il concetto.sto ancora ridendo per la dichiarazione d'intenti sopra i commenti...:D..

Daniela ha detto...

MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA. CHE FEELING!

yashanti..il blog di una donna del sud ha detto...

SUPER COMMENTO CUMULATIVO:

Daniela - ammazza oh!

LaPina - la dichiarazione d'intenti? per me sono minacce!

Pmor - non credo diavere capito!

Le Favà - bimbo mix batte fivelandia ....di quel pò!

veronica ha detto...

Ti chiedo scusa se vengo con tanto ritardo a ricambiare la tua visita sul tuo bel blog, ma mi sto allontando dalla blogsfera!!

Non stai capita...io il verbo capire non lo conosco. Evidentemente in serte situazioni è meglio sentire. Se ti senti è un passo avanti. A stare capiti è difficile...di solito si sta illusi o fraintesi.

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

mhà. Veronica. Io leggo per interesse personale. Mi piace. Mi arricchisce anche se per ora c'ho ancora le pezze al culo. E' per questo che non tengo conto degli scambi e dei ricambi nel mio blog. Io visito, osservo, leggo. Io non ricambio per necessità.
Il tuo commento però mi esalta..perchè forse tu, hai capito..

Stregatto ha detto...

no no..io ti ho sempre tra i lettori che seguo...
blogger imbarca acqua :D

yashanti..il blog di una donna del sud che nasce al nord ha detto...

ma è stranissimo allora!
p-e-t-i-z-i-o-n-e!
blogger crea attrito tra i blogger....mette zizzania!

veronica ha detto...

Sono profondamente d'accordo sui ricambi di visite. Un abbraccio!